Bandi di gara e contratti

SERVIZIO DI RISTORAZIONE MENSA SCOLASTICA E PASTI A DOMICILIO DELLA DURATA DI MESI 7 A PARTIRE DAL 01.01.2019

Codice CIG: ZE9264990C
Struttura proponente: COMUNE DI CASTELMASSA - 00192730299
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

Importi

Importo dell'appalto: € 335.285,71
Data dell'atto: 13-12-2018
Data di pubblicazione: 13-12-2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: Capitolato.pdf (Pubblicato il 17/12/2018 - Aggiornato il 17/12/2018 - 534 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Determina a contrarre.pdf (Pubblicato il 17/12/2018 - Aggiornato il 17/12/2018 - 589 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Allegati 1A B aggiornati.pdf (Pubblicato il 17/12/2018 - Aggiornato il 17/12/2018 - 1024 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Allegato C_rev1.pdf (Pubblicato il 17/12/2018 - Aggiornato il 17/12/2018 - 1513 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 13-12-2018 aggiornato al 17-12-2018

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Vittorio Veneto, 1 - 45035 Castelmassa (RO)
PEC comune.castelmassa@pec.it
Centralino 0425/846711
P. IVA 00192730299
Linee guida di design per i servizi web della PA